Per l’Ecole et Conservatoire de Danse (ECD) di Ellada Mex, della palestra SAMI di Charvensod, un mese di marzo molto impegnativo in attesa della partenza per la finale del concorso YAGP per New York.
Il primo evento organizzato in collaborazione con Ranzie Mensah “Serata ponte tra oriente e occidente” che si terrà sabato 5 marzo presso il Piccolo albergo di Comunità, in via Binel 12, vuole affiancare alla danza la cultura e le tradizioni delle insegnanti della scuola proponendo di degustare i sapori di alcuni piatti tipici russi e azeri, di viaggiare attraverso la visione di immagini di luoghi lontani e meravigliosi, di apprezzare due danze legate a quelle terre e di conoscere le principali attività della scuola.
L’8 marzo presso il Castello “La Tour de Villa” di Gressan alle ore 20.30 invece le ragazze del corso semi-professionale e professionale della scuola parteciperanno ad un evento organizzato dagli Amici Tour de Villa e l’ANPI regalando per la Giornata internazionale della donna una coreografia di danza contemporanea creata da Ellada Mex in collaborazione con Angelo Monaco “Ragnatela di pensieri”.
Per finire nel mese di marzo con un altro importante appuntamento: lo stage tenuto da Angelo Monaco, insegnante di tecnica jazz in diverse scuole professionali fra cui OFF JAZZ di Nizza e nome importante che da anni collabora con l’ECD di Ellada Mex che si terrà il 13 marzo presso la palestra Sami.
In allegato la brochure e le locandine dei vari eventi.
Per ulteriori informazioni o per iscrizioni potete contattarci alla mail elladart@yahoo.com o al tel. +39 3336805542, seguire la nostra pagina Ecole et Conservatoire de danse di Ellada Mex .ECD.
Nessun Commento a "UN MESE DI MARZO IMPEGNATIVO PER I BALLERINI DELL’ECD DI ELLADA MEX."