• Orari Apertura Palestra

    ORARI APERTURA PALESTRAX

    Orari validi dal 7/01/2015

    LUNEDI10:00 - 21:45

    MARTEDI9:00 - 21:45

    MERCOLEDI10:00 - 21:45

    GIOVEDI9:00 - 21:45

    VENERDI10:00 - 21:45

    SABATO16:00 - 20:00

    DOMENICA16:00 - 20:00

    FESTIVI16:00 - 20:00

    ORARIO ATTIVITA'Vedi tutti

  • 0165 364920
  • Contatti

    InformazioniX

    Dove SiamoFrazione Pont Suaz n. 38 - 11020 Charvensod (Aosta - Italia)

    SCRIVI UN COMMENTO

    Invio in corso. Attendi per favore.

    Grazie per aver inviato il messaggio! Verrai contattato al più presto.

    Si è verificato un problema nell'invio del messaggio! Riprova!

    Completa tutti i Campi obbligatori!

NOTIZIE E APPUNTAMENTI

SETTE RAGAZZE DI DELL’ECD ELLADA MEX ALLO YAGP DI PARIGI

Di Palestra Sami | In News | on novembre 4, 2016

Sette ballerine dell ‘ Ecole et Conservatoire de Danse (ECD) di Ellada Mex, dal 9 al 14 novembre, si recheranno a Parigi, per partecipare alla Selezione dello YAGP , Youth America Grand Prix, Uno dei Principali concorsi Mondiali riservato Agli allievi di scuole di Danza di Tutte le Nazionalità, dal Giappone Fino al Nord America, il Che l’anno scorso ha visto la Partecipazione di Oltre 8000 Ballerini .

Quattro le coreografie Che le ragazze porteranno al concorso. Due pezzi di “Ensemble” e causa solistici:

  • – “Passion”, coreografia contemporanea di Ellada Mex e interpretata da Federica Scarfò, Lucrezia Spinetti e Anais Stevenin sulla musica di Alanis Morissette.
  • – “Ragnatela di pensieri”, coreografia contemporanea di Ellada Mex & Angelo Monaco, con musica di Agnes Obel, ballata da Flora Fedele, Sophie Martinet, Federica Scarfò, Lucrezia Spinetti e Anais Stevenin.
  • – “Dea Greca”, coreografia contemporanea di Ellada Mex, Elaborazione di musica folkloristica greca ed interpretata da Elenoire Rossi.
  • – Dal Repertorio classico, “Petipa”, Una Variazione di Odalisca dal Corsaire, su musica di Adolphe Adam, ballata da Federica Scarfò.

 

Flora Fedele, Sophie Martinet, Clarissa Riente, Federica Scarfò, Lucrezia Spinetti e Anais Stevenin Oltre alle esibizioni per il concorso, avranno accesso Agli stages Previsti all’opera, con i più grandi insegnanti e coreografi Europei e assisteranno Ai balletti di George Balanchine , coreografo di Cruciale  Importanza per il Ventesimo Secolo, interpretati dal Corpo di Ballo dell’Opera di Parigi  (tre coreografie emblematiche, in cui la danza e una pura Visualizzazione della musica con un tributo a Mozart, Ballato su musiche di Ciajkovsky, Il Concerto per violino di Stravinskij e l’orchestrazione di Schönberg del Quartetto per pianoforte in sol minore di Brahms).

 

Il viaggio di istruzione a Parigi Sarà anche L’occasione per partecipare al terzo stage con Pasqualina Noël, Direttamente Nella sede dell’ACTS (Realtà Accademica francese relativa alla danza conteporanea), Conoscere meglio questa scuola, i Suoi Programmi e Gli insegnanti,  Visto che ragazze dell’ECD di Ellada Mex il prossimo anno potranno accedere all’audizione per l’Accademia francese.

 

Ellada Mex si dice “molto soddisfatta del lavoro Fatto con le ragazze in QUESTI mesi, Soprattutto Visto l’infortunio di Anais e L’arrivo di Nuove ballerine da preparare per il concorso. Per le ragazze Sarà Sicuramente Un viaggio Molto Importante Per Il Loro futuro. ”

 

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla palestra SAMI, CONTATTARCI alla posta elladart@yahoo.com o al tel. +39 3336805542, SEGUIRE La nostra pagina Ecole et Conservatoire de danse di Ellada Mex .ECD.

Nessun Commento a "SETTE RAGAZZE DI DELL’ECD ELLADA MEX ALLO YAGP DI PARIGI"

COPYRIGHT ©PALESTRA SAMI 2014.