• Orari Apertura Palestra

    ORARI APERTURA PALESTRAX

    Orari validi dal 7/01/2015

    LUNEDI10:00 - 21:45

    MARTEDI9:00 - 21:45

    MERCOLEDI10:00 - 21:45

    GIOVEDI9:00 - 21:45

    VENERDI10:00 - 21:45

    SABATO16:00 - 20:00

    DOMENICA16:00 - 20:00

    FESTIVI16:00 - 20:00

    ORARIO ATTIVITA'Vedi tutti

  • 0165 364920
  • Contatti

    InformazioniX

    Dove SiamoFrazione Pont Suaz n. 38 - 11020 Charvensod (Aosta - Italia)

    SCRIVI UN COMMENTO

    Invio in corso. Attendi per favore.

    Grazie per aver inviato il messaggio! Verrai contattato al più presto.

    Si è verificato un problema nell'invio del messaggio! Riprova!

    Completa tutti i Campi obbligatori!

NOTIZIE E APPUNTAMENTI

Ottimo stage per le allieve del corso professionale dell’ECD di Ellada Mex Piotr Nardelli

Di Palestra Sami | In News | on febbraio 20, 2017

IMG_1104

 

L’Ecole et Conservatoire de Danse (ECD) di Ellada Mex, della palestra SAMI di Charvensod, il 18 e 19 febbraio 2017 ha organizzato uno stage di altissimo livello con il maestro PIOTR NARDELLI. Nardelli, dopo la sua carriera da solista, ha seguito la carriera dell’insegnamento collaborando con Maurice Béjart e lavorando con tutti i miti della danza come Rolant Petit, Maya Plisetskaya, Sylvie Guillem, Michail Barysnikov, Polina Semionova, Svetlana Zacharova. Il maestro, da oltre vent’anni, è invitato dalle migliori accademie e compagnie internazionali per tenere stage in Europa, Australia e Giappone e mettere in scena le principali coreografie di Béjart.

Alle lezioni tenute in Valle d’Aosta hanno potuto partecipare le sole allieve del corso professionale dell’ECD al fine di garantire un elevato standard qualitativo individualizzato, approfondire le conoscenze tecniche e teoriche e presentare le specifiche richieste delle diverse compagnie.

Durante la prima giornata anche le piccole allieve del corso professionale hanno seguito con interesse la lezione delle allieve più grandi.

Piotr Nardelli è rimasto molto colpito dalla bellezza della nostra regione e, al termine del workshop, ha voluto sottolineare la qualità dell’insegnante Ellada Mex che è riuscita a infondere passione nelle sue ballerine e dare loro un bagaglio culturale necessario per questa professione. Abituato a lavorare con tantissime scuole, Nardelli ha voluto precisare come in questa scuola sia evidente che si punti sulla qualità con un livello medio delle allieve alto.

 

Ora le allieve dell’ECD di Ellada Mex si preparano a diverse esibizioni e alla tanto attesa finale dello YAGP a New York prevista dal 6 al 15 aprile.

 

Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo mail elladart@yahoo.com o telefonare al numero +39 333/6805542. Per conoscere l’attività dell’ECD vi consigliamo di consultare la nostra pagina   Ecole et Conservatoire de danse di Ellada Mex.ECD.

 

In allegato una foto delle allieve con il maestro Piotr Nardelli e l’insegnante Ellada Mex.

 

Nessun Commento a "Ottimo stage per le allieve del corso professionale dell’ECD di Ellada Mex Piotr Nardelli"

COPYRIGHT ©PALESTRA SAMI 2014.